Locatelli Juve: Cherubini ha un asso nella manica per portarlo a Torino

Juventus News 24 SPORT

Locatelli Juve: Cherubini ha un asso nella manica per portarlo a Torino.

Tutto sta nella formula: i neroverdi chiedono garanzie sull’acquisto immediato a titolo definitivo, la Juventus spinge per un prestito con obbligo di riscatto.

Alla Continassa, si legge, filtra però ottimismo sul buon esito della trattativa, con Cherubini che può contare su un asso nella manica: la forte volontà del calciatore di scegliere unicamente i bianconeri rispetto alle altre pretendenti

Juve e Sassuolo, infatti, potrebbero incontrarsi nuovamente per parlare del centrocampista, cercando di sciogliere quei nodi emersi dopo i primi incontri. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avrebbe già firmato. Che ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo, due mesi fa. (JuveLive)

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. tmw radio Brambati: "Juventus, Allegri saprà rivalutare tanti giocatori che hanno reso poco". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Tra le possibili contropartite che andrebbero al Sassuolo ci sarebbe Dragusin. Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. (Tutto Juve)

La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan (Fantacalcio ®)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha parlato dei temi caldi della prossima Serie A a TMW Radio, durante Maracanà. Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (Tutto Juve)