Il Roma, Caiazza: "Per il rinnovo di Insigne c'è unità d’intenti, discorso rimandato a fine anno"

Il Roma, Caiazza: Per il rinnovo di Insigne c'è unità d’intenti, discorso rimandato a fine anno
Tutto Napoli SPORT

Non è assolutamente così, si continua a dire qualcosa che non corrisponde al vero”

Nel corso de Ne parliamo il lunedì, in onda su Canale 8, è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma.

L’obiettivo è quello di portare il Napoli in Champions League, ora c’è solo il campo.

SU INSIGNE - “Il calciatore ha deciso di comune accordo con il Napoli e con il suo agente che si incontreranno dopo la fine del campionato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE - Buone notizie per il Napoli: negativi i tamponi supplementari a Zielinski ed i 3 italiani

Achille Ajello non c'è più e tanti napoletani lo rimpiangono. Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te (AreaNapoli.it)

E un gol suo sarebbe pesantissimo, visto che le quattro volte precedenti che gli è riuscito - sempre a Fuorigrotta - il Napoli ha vinto. E Insigne ha maturato una esperienza tale da essere indicato fra i protagonisti assoluti. (CalcioNapoli24)

A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr