Galeazzi: “La sfida tra Juve e Napoli sarà una finale per il quarto posto. Gattuso? Può rinnovare con il Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto

Galeazzi: “Insigne è un fuoriclasse, un campione per le sue qualità”. Di seguito le parole di Giampiero Galeazzi:. Su Insigne. “Il capitano del Napoli è un fuoriclasse.

Sarà una partita bloccata quella di mercoledì, per entrambe sarà come una finale, perché perdere il quarto posto, in termini economici, sarebbe deleterio.

A Il Sogno Nel Cuore, il giornalista della RAI ha parlato di Insigne e della prossima sfida in programma tra Juve e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - Dal 20 gennaio al 13 febbraio Lorenzo Insigne ha attraversato il periodo più nero di questa stagione che per il resto è eccellente e rischia di diventare la sua migliore in assoluto. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, attaccante esterno e capitano del Napoli, ha inviato un bellissimo messaggio ad un tifoso azzurro che ha perso la vita. Achille Ajello non c'è più e tanti napoletani lo rimpiangono. (AreaNapoli.it)

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. (AreaNapoli.it)

I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VYSKKiEyI2 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 5, 2021 (Tutto Napoli)

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (CalcioNapoli1926.it)