Marocchi sminuisce Insigne, 'colpa' di una frase pronunciata da Lorenzo?

AreaNapoli.it SPORT

Giancarlo Marocchi, tuttavia, ha sminuito una grande giocata del Magnifico.

L'ex calciatore della Juventus, commentando il bel passaggio di Lorenzo Insigne per il goal di Victor Osimhen, ha sentenziato: "L'attaccante del Napoli non può aver fatto un colpo così bello volontariamente.

Parole che lasciano perplessi anche perché Lorenzo Insigne, al momento di ricevere il pallone, dà uno sguardo al compagno di squadra e sembra cercarlo volontariamente

Lorenzo Insigne è stato uno dei grandi protagonisti della partita tra il Napoli e il Crotone (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse è perché Lorenzo Insigne gli ha risposto male un anno fa? Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

A dare l'annuncio è la SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter: "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri". #ForzaNapoliSempre pic. (Tutto Napoli)

E Insigne ha maturato una esperienza tale da essere indicato fra i protagonisti assoluti. E il suo capitano e primo tifoso soffriva, finché la sera del 13 febbraio ecco il redde rationem ancora contro la Juventus, in campionato. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te Achille Ajello non c'è più e tanti napoletani lo rimpiangono. (AreaNapoli.it)

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. Lorenzo Insigne era seduto al tavolo con tre calciatori che sono poi risultati positivi al Covid-19. (AreaNapoli.it)