Cagliari, addio all’emporio Vanna: "Scattano le foto ai miei prodotti e poi comprano online"

Casteddu on Line SALUTE

Musica cambiata rispetto agli anni Trenta, quando il padre Mario aveva aperto, in via Angioy, la primissima rivendita di famiglia.

È questa, in sintesi, la ragione che ha portato Sandro Rattu, 68 anni, a dire basta.

Vanna, emporio aperto nel 2006 sulle ceneri di un panificio in via Cocco Ortu a Cagliari, chiude per sempre il trentuno dicembre prossimo.

Un altro negozio che scompare e un imprenditore che, seppur già in pensione, è amareggiato: “Non so se farò altro, i tempi prima devono cambiare”. (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cagliari SottoSopra”. E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. (S&H Magazine)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. (Cagliaripad)

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. (L'Unione Sarda.it)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. (L'Unione Sarda.it)