Due donne travolte a Cagliari, il guidatore positivo all'alcoltest

L'Unione Sarda.it SALUTE

Le ferite, entrambe originarie del Nuorese e che stavano attraversando sulle strisce pedonali all'altezza di via Pola, sono state soccorse dal 118 e portate in codice giallo all'ospedale Brotzu.

A travolgerle è stato un Mercedes Vito guidato da un 53enne risultato poi con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

Due donne sono state investite questa sera in viale Trieste a Cagliari.

L'automobilista è stato sottoposto all'alcoltest, che ha dato esito positivo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. (Cagliaripad)

Il conducente, sottoposto al controllo dell'alcoltest, è risultato positivo e per questo gli è stata ritirata la patente e posto sotto sequestro il veicolo. Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. (L'Unione Sarda.it)