L'omicidio di Dina Dore, i Rocca: "Intestiamo tutto alla figlia di Francesco"

L'Unione Sarda.it SALUTE

Una lettera in cui chiedono di intestare tutti i beni del padre alla figlia.

"Ciò ci costringe, nostro malgrado, a uscire dal silenzio che in questa dolorosa e devastante vicenda ci eravamo imposte, e a replicare a quanto sostenuto dalla famiglia Dore", famiglia che ha ottenuto come risarcimento provvisionale diverse centinaia di migliaia di euro.

È la proposta che arriva da Anna e Paola Rocca, sorelle di Francesco Rocca, il dentista di Gavoi condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio della moglie Dina Dore, delitto avvenuto a Gavoi nel marzo del 2008 ( IL VIDEO). (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. (Cagliaripad)

L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. (L'Unione Sarda.it)

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". (L'Unione Sarda.it)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. (L'Unione Sarda.it)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)