Bufera di vento sul Cagliaritano Oltre 40 gli interventi

L'Unione Sarda.it SALUTE

Gli uomini del 115 hanno provveduto a sistemare le criticità dovute al crollo di rami, alberi, pali dell'illuminazione e impianti semaforici pericolanti.

Tantissime sono state le chiamate anche alla Polizia municipale per la segnalazione di bidoni della spazzatura finiti sulle auto e timori per il crollo di cornicioni.

Sul fronte dei collegamenti marittimi, sono regolari mentre la nave Ariadne che sarebbe dovuta partire ieri sera per Palermo è rimasta in porto e partirà oggi pomeriggio, quando le condizioni meteo lo consentiranno. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. (Cagliaripad)