Calciomercato Juventus, addio al centrocampista: assalto di Paratici

Calciomercato Juventus, addio al centrocampista: assalto di Paratici
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista, che piace alla Juventus, è finito nel mirino del Tottenham di Fabio Paratici. Niente Serie A per Houssem Aouar.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, futuro in Premier League. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per la ‘stellina’ | Futuro deciso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. (ilBianconero)

Aouar piace a Liverpool e Manchester United, che sono entrambi desiderose di prenderlo. I rossi hanno già fatto una mossa per Houssem Aouar due anni fa e stanno riattivando un file che è stato dormiente dall'arrivo di Covid. (Tutto Juve)

Secondo Le10Sport, il futuro del centrocampista francese del Lione potrebbe essere in Premier League. Di conseguenza, Aouar, accostato più volte alla Vecchia Signora, non pare più un obiettivo del club bianconero. (Sportal)

Calciomercato Juve: sorpasso Milan sui bianconeri! Offerti 10 milioni

Derby londinese per Aouar, nei desideri della Juve la scorsa estate: il Tottenham di Paratici propone lo scambio con Ndombele. Si muove concretamente anche il Tottenham per Houssem Aouar, nei radar della Juventus soprattutto nella scorsa estate di mercato. (Juventus News 24)

Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham.dato che Pellegrini è uno degli "osservati speciali" della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Offerti 10 milioni per l’obiettivo in attacco, ultimissime notizie. Pronti 10 milioni di euro per prenderlo subito ed anticipare la concorrenza di Juventus e Napoli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr