Nani sta con Cristiano Ronaldo: “Non ha tempo di aspettare che lo United si sistemi”

ItaSportPress SPORT

Cristiano Ronaldo non è più un bambino.

Ora è al Manchester United dove l'allenatore vuole costruire una squadra forte, ma non è una cosa facile da fare specie se hai poco tempo".

Proseguono i rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo che potrebbe dire addio al Manchester United .

A commentare la situazione legata al campione portoghese è stato il suo connazionale ed ex compagno proprio in RedDevils Luis Nani . (ItaSportPress)

Ne parlano anche altri giornali

"Perché il più grande giocatore di tutti i tempi deve aspettare due settimane per dire la verità ai tifosi dello United? Prenditi le tue responsabilità e parla. (Calciomercato.com)

La situazione in casa Manchester United andrebbe riassunta con una sola parola: incontrollabile. Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United ancora all’attacco, si punta un attaccante della Liga! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il fenomeno portoghese ha voluto rispondere tramite un post sui suoi social. L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. (ilBianconero)

In Germania — La grave malattia di Sebastian Haller - un tumore maligno che dovrà curare con la chemioterapia - costringerà il Borussia Dortmund a cercare un sostituto. E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera (La Gazzetta dello Sport)

Situazione bollente per CR7 che ha preannunciato tra due settimane un’intervista in cui racconterà la sua verità. Il Dortmund non è l’unica pista in piedi per il portoghese: resta la suggestione di un ritorno allo Sporting (CalcioMercato.it)

E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram. "La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. (fcinter1908)