Manchester United, per Ronaldo si fa avanti lo Sporting

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma solo se sarà liberato a zero. vedi letture. Ormai è chiaro e non ci sono dubbi: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United entro la fine di questo mercato.

Manchester United, per Ronaldo si fa avanti lo Sporting.

Lo riferisce The Indipendent

Sono state numerose le opzioni paratesi davanti all'asso portoghese, la più calda a oggi è quella che lo riporterebbe a Lisbona, a vestire la divisa biancoverde dello Sporting CP (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera Ora sembra che la corsa si sia davvero ristretta a due squadre: lo Sporting Lisbona degli esordi e il Borussia Dortmund. (La Gazzetta dello Sport)

"Perché il più grande giocatore di tutti i tempi deve aspettare due settimane per dire la verità ai tifosi dello United? L'ex capitano del Manchester United, Gary Neville, ha attaccato Cristiano Ronaldo, dopo il post del portoghese in cui ha detto che tra qualche settimana dirà tutta la verità sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Il Dortmund non è l’unica pista in piedi per il portoghese: resta la suggestione di un ritorno allo Sporting Accostato anche a Napoli, per Ronaldo si è parlato anche di un clamoroso ritorno alla Juventus, ma ora la destinazione più plausibile è un’altra. (CalcioMercato.it)

La situazione in casa Manchester United andrebbe riassunta con una sola parola: incontrollabile. Tardo pomeriggio poi, la bomba dalla Spagna: accantonato Rabiot, i Red Devils sarebbero pronti ad andare all in sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Queste le sue parole:"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. (ilBianconero)

Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. (fcinter1908)