Calciomercato, Cristiano Ronaldo rompe con lo United

Calcio d'Angolo SPORT

Il Chelsea, a differenza del Manchester United, ha iniziato abbastanza bene questo inizio campionato, conquistando 4 punti in 2 partite

I Blues erano stati associati all’asso del Manchester United all’inizio della sessione estiva di calciomercato, poi la pista si è raffreddata.

In seguito è arrivato lo sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram, nella sua pagina social l’attaccante portoghese ha espresso apertamente il suo disappunto. (Calcio d'Angolo)

Su altre fonti

Ora sembra che la corsa si sia davvero ristretta a due squadre: lo Sporting Lisbona degli esordi e il Borussia Dortmund. E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera (La Gazzetta dello Sport)

Il fenomeno portoghese ha voluto rispondere tramite un post sui suoi social. Queste le sue parole:"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. (ilBianconero)

La situazione in casa Manchester United andrebbe riassunta con una sola parola: incontrollabile. Tardo pomeriggio poi, la bomba dalla Spagna: accantonato Rabiot, i Red Devils sarebbero pronti ad andare all in sul centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram. Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l'età non più verde (37 anni) (fcinter1908)

Il Dortmund non è l’unica pista in piedi per il portoghese: resta la suggestione di un ritorno allo Sporting Accostato anche a Napoli, per Ronaldo si è parlato anche di un clamoroso ritorno alla Juventus, ma ora la destinazione più plausibile è un’altra. (CalcioMercato.it)

"Perché il più grande giocatore di tutti i tempi deve aspettare due settimane per dire la verità ai tifosi dello United? Lui è l'unico che può farlo e risolvere questa situazione! (Calciomercato.com)