L'Inter e tanti altri club accostati a Cristiano Ronaldo, il portoghese: "Solo 5 news su 100 sono vere"

Fcinternews.it SPORT

Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui.

I media stanno raccontando solo un sacco di bugie sul mio conto: cinque su 100 news pubblicate corrispondono al vero, a casa ne ho una raccolta".

- ROMA, 17 AGO - "La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera In Germania — La grave malattia di Sebastian Haller - un tumore maligno che dovrà curare con la chemioterapia - costringerà il Borussia Dortmund a cercare un sostituto. (La Gazzetta dello Sport)

In seguito è arrivato lo sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram, nella sua pagina social l’attaccante portoghese ha espresso apertamente il suo disappunto. I Blues erano stati associati all’asso del Manchester United all’inizio della sessione estiva di calciomercato, poi la pista si è raffreddata. (Calcio d'Angolo)

Lo riferisce The Indipendent Sono state numerose le opzioni paratesi davanti all'asso portoghese, la più calda a oggi è quella che lo riporterebbe a Lisbona, a vestire la divisa biancoverde dello Sporting CP. (TUTTO mercato WEB)

Mentre le voci sul suo futuro si rincorrono, il portoghese appare sempre più un corpo estraneo all'interno del Manchester United . Già sotto di 6 punti rispetto a Manchester City e Arsenal, la squadra di Ten Hag avrà bisogno del migliorper invertire la rotta in Premier League (Eurosport IT)

E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram. "La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. (fcinter1908)

Seguite questo consiglio" L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. (ilBianconero)