United e Ronaldo agli ottavi: battuto il Villarreal. Bayern, super gol di Lewandowski

Tuttosport SPORT

Magia di Lewandowski. Sfida tra prima e ultima in classifica nel gruppo E, rispettivamente il Bayern Monaco e la Dinamo Kiev.

La partita viene chiusa dal potente tiro di Sancho che sbatte sulla traversa ed entra in porta, per il definitivo 2-0.

Ronaldo-Sancho: United agli ottavi. Nel gruppo F dell'Atalanta, si sfidano Villarreal e Manchester United, entrambe al primo posto con 7 punti.

Ancora la squadra di Lucescu a rendersi pericolosa al 79', con il tiro di Tsygankov che esce di un soffio

Lo United viene tenuto a galla da De Gea che al 58' compie un miracolo ancora su Manu Trigueros, autore di un potente tiro angolato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Comunque dobbiamo essere contenti della nostra situazione nel gruppo: adesso andiamo a Bergamo contro l'Atalanta con la possibilità di passare il turno" (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

Carrick esalta CR7: "Nelle grandi partite si esalta". vedi letture. Michael Carrick esalta Cristiano Ronaldo, in gol anche ieri sera contro il Villarreal nella partita che ha sancito la qualificazione del Manchester United agli ottavi di finale di Champions League: "Non credo ci sia molto da dire che non sia già stato detto su Ronaldo in questi anni. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. De Gea è stato ancora una volta decisivo tra i pali. (Calciomercato.com)

Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League. Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. (RSI.ch Informazione)

Promosso Michael Carrick, traghettatore della squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore Manchester United agli ottavi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)