Finalmente una Roma più… Special

ForzaRoma.info SPORT

La Roma sta cercando di seguirlo, gettando le basi per un finale di stagione dignitoso, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Se non altro nelle tempistiche: voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio.

Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato.

Mourinho voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. (Calciopolis)

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara. La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. (Calcio In Pillole)

La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. (ilmessaggero.it)