Finalmente una Roma più… Special

Finalmente una Roma più… Special
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

La Roma sta cercando di seguirlo, gettando le basi per un finale di stagione dignitoso, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Se non altro nelle tempistiche: voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio.

Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato.

Mourinho voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

[.]. Pinto vuole provare a prendere un altro giocatore da poter sistemare al centro della difesa. Il favorito sarebbe Bremer del Torino, ma per il brasiliano Cairo chiede oltre 20 milioni: impossibile soddisfarlo, se non inserendo un paio di giocatori nella trattativa (LAROMA24)

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. (Calciopolis)

Tiago Pinto ha sistemato le impellenze con grande rapidità, andando a regalare a Mourinho il terzino destro in più che chiedeva a gran voce (Maitland-Niles) e il centrocampista di esperienza, sostanza e qualità (Sergio Oliveira). (Giallorossi.net)

Roma, Tiago Pinto spinge su Kamara: tanto dipende da Diawara

INCAPACITÀ A REAGIRE - Con una sola rimonta, la Roma è la penultima squadra della Seria A per punti fatti dopo essere andata in svantaggio. Durante la sua prima intervista ai canali della Roma, Sérgio Oliveira ha detto: "Vengo da un club in cui perdere è proibito, voglio trasmettere la mia mentalità vincente". (Voce Giallo Rossa)

Il gm Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho una rosa che possa essere il più possibile compatibile con le richieste del tecnico giallorosso. – Prosegue il lavoro sul mercato della Roma sia in entrata che in uscita. (RomaNews)

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr