Szczesny Diletta Leotta, pallonata nel riscaldamento: cosa è successo

Juventus News 24 INTERNO

«Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo», ha scherzato poi la conduttrice in diretta

Szczesny colpisce Diletta Leotta nel riscaldamento: «Mi ha fatto malissimo».

Pallonata per la giornalista di Dazn. Diletta Leotta, giornalista di DAZN, colpita a bordocampo da una pallonata durante il riscaldamento di Torino-Juve.

Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio.

Il colpevole?

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato. Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio (Formatonews)

Hudorovich è stato l’ultimo a finire in cella, giovedì, e tra i primi a tornare libero, ieri. Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ecco le cifre. Can Yaman: quanto guadagna? Sono queste probabilmente le caratteristiche che hanno consentito a Can Yaman di entrare nel cuore di milioni di telespettatrici. (Consumatore.com)

Can Yaman e Diletta Leotta, Pasqua nella nuova casa a Roma. Ieri in tarda serata Can Yaman ha pubblicato un storia mentre si accingeva a cucinare. (TorreSette)

Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta. Torino Juventus, nel riscaldamento delle due squadre pre derby della Mole, Diletta Leotta la conduttrice di Dazn a bordo campo, allo stadio Olimpico di Torino è stata colpita da una pallonata. (JuveLive)

Siete pronti per il derby della Mole?» è la frase che correda lo scatto dal Monte dei Cappuccini. Diletta Leotta, volto di Dazn, in attesa di scendere in campo per il pre-partita del derby della Mole, è andata ad ammirare dall’alto il monumento simbolo della città di Torino e ne è rimasta immediatamente conquistata. (Corriere della Sera)