Kim Kardashian: look in pelle nera a New York e al Met

Kim Kardashian: look in pelle nera a New York e al Met
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Kim Kardashian è nera, a partire dal look.

Lo stile di Kim Kardashian guarda le foto Oggi, dopo questa sfilza di look total black, è chiaro che Kim è ancora… nera

Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga.

Nera dalla testa i piedi. Calcare “in incognito” le scale del Metropolitan Museum di New York, come solo Kim Kardashian poteva fare. (Io Donna)

Su altri giornali

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina. (Vanity Fair Italia)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )

Due esempi su tutti: la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez con vestito decorato dallo slogan "Tax the rich", e la coppia Kanye West Kim Kardashian completamente vestiti di nero, in versione ombra di Peter Pan. (la Repubblica)

Met Gala, messaggio politico sull’abito di Alexandria Ocasio-Cortez: “Tassate i ricchi”

Un red carpet con mille sfumature di rosa. La tonalità più amata del Met Gala 2021 è stata sicuramente il rosa, presente in ogni gradazione a partire dai look di Irina Shayk, Lourdes Leon, Kate Hudson e Billie Eilish L’appuntamento attesissimo a tema “In America: A Lexicon Of Fashion” si è svolto a New York lunedì 13 settembre con il grande ritorno del red carpet più ambito dalle star. (Io Donna)

per la bellissimaL’attrice americana ha detto sì al fidanzato, Danny Fujikawa , dopo 5 anni di amore coronati dalla nascita della dolcissima Rani Rose nel 2018. Lo scatto è accompagnato dall’emoji di due sposi e di una chiesetta, oltre che dalla scritta: “Let’s go!”, ovvero: “Andiamo, facciamolo”. (LaPresse)

È quello che ha fatto Alexandria Ocasio-Cortez al Met Gala, l’evento tra i più glamour dell’anno che si è tenuto al Metropolitan Museum di New York con una parata di star. Parliamo di fornire alle famiglie che lavorano assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e affrontare la crisi climatica nella misura che merita”, ha spiegato la giovane deputata democratica (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr