Met Gala 2021: i look più belli (e più teatrali) sul red carpet

Met Gala 2021: i look più belli (e più teatrali) sul red carpet
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

L’appuntamento attesissimo a tema “In America: A Lexicon Of Fashion” si è svolto a New York lunedì 13 settembre con il grande ritorno del red carpet più ambito dalle star.

Un red carpet con mille sfumature di rosa. La tonalità più amata del Met Gala 2021 è stata sicuramente il rosa, presente in ogni gradazione a partire dai look di Irina Shayk, Lourdes Leon, Kate Hudson e Billie Eilish

Met Gala 2021: le star in bianco, nero e argento. (Io Donna)

Su altri media

Irina Shayk ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2021 un meraviglioso naked dress firmato Moschino: Jeremy Scott ha disegnato personalmente questo capo realizzato a mano caratterizzato da un bustier che esalta la figura a clessidra, profondo spacco laterale, heavy tulle nude e puntinato da fiori. (Vogue Italia)

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina. (Vanity Fair Italia)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )

Kim Kardashian: look in pelle nera a New York e al Met

Reference in stile vecchia Hollywood anche per Kaia Gerber, che ha sfoggiato un altro raffinatissimo abito di Oscar de la Renta ispirato questa volta al look di Bianca Jagger al Met dell’81. A dare il tono della serata, i co-presidenti di Anna Wintour, ovvero Naomi, Timothée Chalamet, Billie Eilish e Amanda Gorman. (Il Fatto Quotidiano)

Met Gala, l'abito di Ocasio Cortez è un manifesto politico: "Tassate i ricchi" dalla nostra inviata Anna Lombardi. Alexandria Ocasio Cortez, a sinistra, sul red carpet del Met Gala 2021 (ansa). La deputata ha approfittato del red carpet dell'evento mondano più importante di New York, dove un biglietto costa circa 30 mila dollari, per lanciare lo slogan "Tax the rich" in vista del piano dei democratici per aumentare le tasse sulle imprese (La Repubblica)

Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. Nera dalla testa i piedi. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr