Met Gala 2021, tutti i look sul red carpet, tra jeans, slogan politici e uscite a sorpresa

Raramente si sono viste tante uscite a effetto, mise discutibili e arrivi che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta la stampa presente sul red carpet, abituata alle alzate d'ingegno creative di certe occasioni.

Due esempi su tutti: la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez con vestito decorato dallo slogan "Tax the rich", e la coppia Kanye West Kim Kardashian completamente vestiti di nero, in versione ombra di Peter Pan. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nera dalla testa i piedi. Calcare “in incognito” le scale del Metropolitan Museum di New York, come solo Kim Kardashian poteva fare. Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. (Io Donna)

Le piccole opere sartoriali, cucite una a una, hanno creato un abito a fiori sensuale tanto che Irina Shayk sembra essere uscita dall'Eden. (Vogue Italia)

«Ci conosciamo da anni e anni, ma il tempismo non è mai stato quello giusto». LEGGI ANCHE. Kate Hudson: «Mia figlia Rani, che sceglierà da sola se essere maschio o femmina» (Vanity Fair Italia)

Ansa. Dopo un anno di stop a causa del Covid che ha fatto saltare l'edizione 2020, è tornato il Met Gala, l'evento più glamour di New York. (Sky Tg24 )

È quello che ha fatto Alexandria Ocasio-Cortez al Met Gala, l’evento tra i più glamour dell’anno che si è tenuto al Metropolitan Museum di New York con una parata di star. Un abito elegantissimo per trasmettere un messaggio politico. (LaPresse)

Si sono riavvicinati, secondo i ben informati, dopo aver accompagnato i rispettivi figli al Magic Castle di Los Angeles. Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 (Vanity Fair Italia)