Champions League | quarti di finale | i risultati della serata

Champions League | quarti di finale | i risultati della serata
Zazoom Blog SPORT

manchester city 2 x 1 borussia (quartas 1/2) UEFA champions league ??

Champions League, quarti di finale: i risultati della serata (Di martedì 6 aprile 2021) È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club.

Champions League, quarti di finale: vincono Real e City con i talenti Champions League, quarti di finale. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

"Non sarà la Champions a decidere se siamo o meno un grande club", le parole di Guardiola dopo che gli è stato ricordato che per tre stagioni il City è uscito ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Protagonista assoluto Vinicius Jr, autore di una doppietta al 27′ del primo tempo e al 20′ della ripresa. (LaPresse)

Per i blancos a segno anche Asensio, al 36′ di un primo tempo dominato dagli spagnoli. Per i Reds ora si fa dura. Il Real Madrid batte 3-1 il Liverpool a Valdebebas nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. (LaPresse)

Real Madrid-Liverpool senza Varane: è positivo al Covid

Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. (il mio napoli)

Se siamo migliori del Real, allora possiamo passare”. Tredici titoli in bacheca per gli spagnoli, sei per gli inglesi: in campo la storia del calcio. (Corriere dello Sport.it)

Notizia peggiore nel momento più delicato della stagione dei Blancos tra Champions League e Liga che si ritrovano senza i pilastri della difesa: infatti Zinedine Zidane avrà a disposizione (come difensori centrali) solo Nacho e Militao. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr