Vaccino Covid, l’annuncio di Arcuri: “Da lunedì 100.000 dosi al giorno”

Inews24 INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Covid, spunta una nuova variante a New York: allarme per gli Usa. LEGGI ANCHE > > > Vaccino Covid, Meloni: “Cosa si aspetta per rimuovere Arcuri dall’incarico?”. Vaccino Covid, l’annuncio di Arcuri: “Il 24 febbraio raggiunto il picco di 102.433 dosi”. Per combattere la criticità delle varianti, come ribadito anche dall’Oms, l’unica possibilità è accelerare con la somministrazione dei vaccini. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla puntata del 22 febbraio 2021 (Nicola Porro)

BENOTTI E IL MILLANTATO RAPPORTO CON ARCURI. Benotti viene anche accusato di aver millantato un rapporto di amicizia con il Commissario Domenico Arcuri. Tutti i dettagli sulla versione di Benotti. CHE COSA HA DETTO BENOTTI IN TV SU ARCURI E NON SOLO. (Startmag Web magazine)

Depotenziato è dire poco. Arcuri continua a lavorare sui (tanti) dossier che gli sono stati affidati. Draghi si è preso due giorni di tempo per decidere se confermare o meno il commissario all'emergenza. (Today.it)

Serve produrre il vaccino in Italia". 25 febbraio 2021. Anche i sottosegretari sono stati nominati. Matteo Salvini, frecciata a Domenico Arcuri: "La normalità? (Liberoquotidiano.it)

L’esordio per il nuovo governo tecnico-politico del premier Mario Draghi non è stato tra i più brillanti. Il principale limite di Draghi consiste nella estrema lentezza delle vaccinazioni in Italia. (InvestireOggi.it)

Ma ora. Allerta terapie intensive. Quando finirà la campagna dei vaccini. Il primo vaccino somministrato in Italia è stato iniettato il 27 dicembre 2020 (Il Mattino)