Draghi mette all'angolo Arcuri. Non lo convoca più alle riunioni

ilGiornale.it INTERNO

A sorprendere, però, non è solamente la sua assenza ma il fatto che non sia stato neanche invitato.

Nello scorso governo, il Conte II, Arcuri si sarebbe seduto senza alcun dubbio su entrambi i tavoli ma qualcosa è cambiato nonostante il suo ruolo, nella forma, resti sempre lo stesso

Il commissario straordinario per l'emergenza Covid, Domenico Arcuri, con il nuovo governo, è stato pesantemente depotenziato. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla puntata del 22 febbraio 2021 (Nicola Porro)

Il principale limite di Draghi consiste nella estrema lentezza delle vaccinazioni in Italia. L’esordio per il nuovo governo tecnico-politico del premier Mario Draghi non è stato tra i più brillanti. (InvestireOggi.it)

Depotenziato è dire poco. Arcuri continua a lavorare sui (tanti) dossier che gli sono stati affidati. Il Corriere della Sera scrive oggi che il segnale è arrivato due giorni fa, quando Arcuri non è stato invitato alla riunione del governo Draghi in cui si è parlato delle misure anti-contagio. (Today.it)

Tutti i dettagli sulla versione di Benotti. CHE COSA HA DETTO BENOTTI IN TV SU ARCURI E NON SOLO. Io e il Commissario Arcuri “iniziamo a parlare delle mascherine l’11 marzo. LA QUESTIONE DELLE MASCHERINE. (Startmag Web magazine)

"Squadra al completo - annuncia Matteo Salvini elencando poi le priorità del governo di Mario Draghi - ora si pensi a salute lavoro e ritorno alla normalità". Matteo Salvini, frecciata a Domenico Arcuri: "La normalità? (Liberoquotidiano.it)

Allerta terapie intensive. Quando finirà la campagna dei vaccini. Il primo vaccino somministrato in Italia è stato iniettato il 27 dicembre 2020 Ma ora. (Il Mattino)