Arcuri, i dubbi di un uomo sotto assedio. Draghi si prende due giorni per decidere

La Stampa INTERNO

In realtà, e questa è la notizia, Mario Draghi sta per decidere e si è preso ancora 48 ore.

Oppure se l’Arcuri abbottonato avverta l’esigenza di allontanare da sé i riflettori, visto che una parte della maggioranza vorrebbe disarcionarlo.

C’è stato qualcuno, fuori dell’amministrazione pubblica, che ne ha profittato?

Nelle ultime ore però c’è una novità: qualche big del nuovo governo “asseconda” Arcuri. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i dettagli sulla versione di Benotti. CHE COSA HA DETTO BENOTTI IN TV SU ARCURI E NON SOLO. Io e il Commissario Arcuri “iniziamo a parlare delle mascherine l’11 marzo. LA QUESTIONE DELLE MASCHERINE. (Startmag Web magazine)

Dopo aver svelato gli sms, Mario Benotti racconta a Quarta Repubblica che dal 7 maggio 2020 è costretto a interrompere i suoi rapporti con Domenico Arcuri, perché lo stesso commissario straordinario all’emergenza lo avrebbe avvisato di un’indagine da parte dei Servizi segreti sulla maxi commessa delle mascherine, saputa attraverso una soffiata ricevuta da Palazzo Chigi. (Nicola Porro)

L’esordio per il nuovo governo tecnico-politico del premier Mario Draghi non è stato tra i più brillanti. Un altro duro colpo, che si va a sommare alle difficoltà specifiche dei singoli stati (InvestireOggi.it)

Depotenziato è dire poco. Arcuri continua a lavorare sui (tanti) dossier che gli sono stati affidati. Il Corriere della Sera scrive oggi che il segnale è arrivato due giorni fa, quando Arcuri non è stato invitato alla riunione del governo Draghi in cui si è parlato delle misure anti-contagio. (Today.it)

Insomma, un chiaro messaggio al commissario per l'emergenza coronavirus Domenico Arcuri Serve produrre il vaccino in Italia". 25 febbraio 2021. Anche i sottosegretari sono stati nominati. (Liberoquotidiano.it)

Ma ora. Che poi ha aggiunto: «Da lunedì 22 febbraio sono state effettuate in media oltre 100 mila somministrazioni al giorno e ieri, mercoledì 24 febbraio, è stato raggiunto il picco di 102.433 dosi». (Il Mattino)