MotoGp, Pol Espargarò salta il Gp Olanda 2022

Quotidiano di Ragusa SPORT

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

14:30 – Bagnaia, Quartararo o Espargarò: chi sarà il poleman del GP di Assen? Il riepilogo delle FP4. 14:02 – L’ultima sessione di prove libere MotoGP ad Assen si conclude con il best lap di Quartararo in 1’32″4 davanti a Bagnaia, Miller, Espargarò, Oliveira, Martin e Bastianini. (Corse di Moto)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP d’Olanda.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Specialmente al mattino, sul bagnato, sono stato veloce e ho avuto un buon feeling anche in una condizione che non è certo la mia preferita. (inSella)

Nella sessione da segnalare le scivolate di Franco Morbidelli; Enea Bastianini; Johann Zarco; Fabio Di Giannantonio e lo stesso Aleix Espargaro. Nei 10 che vanno in Q2 anche Bezzecchi, Bagnaia e Vinales. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le prove libere 2 di venerdì, Espargaró ha continuato con intenso dolore e disagio MotoGP News. Continua il momento negativo di Pol Espargarò che rinuncia a continuare il GP di Assen dopo aver girato nel venerdì di prove libere. (Corse di Moto)

Al termine della terza sessione di prove libere della Moto2, valida per il Gran Premio d’Olanda 2022, Augusto Fernandez ha fatto registrare il miglior tempo della classifica combinata (tenendo dunque in considerazione anche i risultati di FP1 e FP2), chiudendo davanti a tutti in 1:37.115. (OA Sport)

Spero torni in moto dopo l'estate". In Germania tra l’altro Stefan Bradl (il pilota chiamato a sostituire Marc Marquez) ha patito le pene dell’inferno a causa del calore insopportabile generato dalla sua RC213V, sul lato destro. (Sky Sport)