Ambra Angiolini, la malattia che l’ha devastata: “Ho sofferto di…”

La battaglia di Ambra: non arrendersi mai è il suo motto. Chi le è stato affianco sa quanto sia stato difficile per Ambra combattere contro il suo disturbo.

Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia.

Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. (il Democratico)

Su altri media

Non era una favola signori, era tutto ciò che di più spietato e crudo vivi se fai parte del mondo dello spettacolo Stiamo parlando di “Non è la Rai”: Centro Palatino a Roma, studio televisivo pieno di giovani ragazze che regalavano al pubblico grandi performance di ballo e canto. (Yeslife)

Non è la Rai, Pamela Petrarolo sullo sfogo di Laura Colucci: “Follia, Boncompagni non era un mostro” Raggiunta da Fanpage. Eppure, dopo il duro attacco via social di Laura Colucci, il clima tra le ex ragazze di Non è la Rai sembra essersi scaldato non poco. (Tv Fanpage)

Si è molto parlato negli anni successivi al successo del programma di forti rivalità tra le ragazze che vi presero parte. A me mai nessuno ha chiesto di fare sesso, ma ad altre ragazze sì (Gossip e TV)

C'erano minorenni, c'erano genitori delle minorenni che spingevano. La molestia è anche psicologica, è dover scendere a compromessi e avere la pressione addosso che solo così puoi fare qualcosa. (Today.it)

Insomma, Pamela Petrarolo non ha dubbi A prendere le difese dello show, però, ci ha pensato Pamela Petrarolo, che raggiunta da FanPage si è detta sconvolta da quanto affermato dall’ex collega. (DiLei)

Laura Colucci racconta trent’anni dopo il dietro le quinte shock del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni: “Non era una fiaba, tante schifezze”. Recentemente una delle protagoniste dello show, Laura Colucci, ha deciso di raccontare i “dietro le quinte” della trasmissione. (Ck12 Giornale)