Telefonata tra Pallotta e Friedkin: i due americani ricominciano le trattative? - Romanews

RomaNews SPORT

– Sembra riacceso il rapporto tra Pallotta e Friedkin nelle ultime ore.

La cifra della cessione ora deve essere sensibilmente rivista al ribasso.

La cifra della cessione va rivista al ribasso. Come riporta Milano e Finanza, sembra essersi sciolto il gelo che era piombato da qualche settimana.

Gioca a sfavore di Pallotta anche l’emergenza Coronavirus che ha fatto diminuire il valore del parco giocatori. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto. (LAROMA24)

La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Così la Roma sta per calare Jack Bonaventura a parametro zero come primo colpo di una campagna acquisti che si profila difficilissima, scrive Francesco Balzani su Leggo. I problemi, però, sono ben altri al momento e riguardano i conti in rosso del club che preoccupano tifosi e dirigenti. (ForzaRoma.info)

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate. (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Lo rivela oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) che riporta anche un virgolettato pronunciato dal Ceo giallorosso ad alcuni amici: “Sono stanco, prima o poi me ne andrò. Compito tutt’altro che facile, come testimonia il report sulla recente semestrale chiusa a -87 milioni del revisore contabile Deloitte che ha parlato di “dubbi significativi sulla continuità aziendale”. (Giallorossi.net)