Roma, Pallotta: 'Non sono preoccupato'. Sempre in corsa Friedkin e Vitek

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo "Non sono preoccupato": James Pallotta lancia un messaggio ai tifosi della Roma. La trattativa per la cessione del club giallorosso a Dan Friedkin può riaprirsi per una cifra intorno ai 600 milioni di euro. Capitolo stadio: sempre secondo la Gazzetta dello Sport , il magnate ceco Radovan Vitek ha ripreso i contatti con UniCredit per l'acquisizione sulla base di circa 250 milioni delle tre imprese di Luca Parnasi (Capital Devi, Parsitalia ed Eurnova). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto. (LAROMA24)

La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Si profilano così all’orizzonte cessioni dolorose che potrebbero riguardare anche Zaniolo e Pellegrini. I problemi, però, sono ben altri al momento e riguardano i conti in rosso del club che preoccupano tifosi e dirigenti. (ForzaRoma.info)

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate. (LAROMA24)

Attraverso un post pubblicato su Twitter, Alessandro Florenzi, terzino di proprietà della Roma in prestito al.... (Voce Giallo Rossa)

Lo rivela oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) che riporta anche un virgolettato pronunciato dal Ceo giallorosso ad alcuni amici: “Sono stanco, prima o poi me ne andrò. Il suo lavoro alla guida della Roma sembra averlo provato, tanto da meditare l’addio al club giallorosso. (Giallorossi.net)