Roma, Friedkin c'è ma Pallotta deve abbassare le pretese. I dubbi di Dan: bilancio in rosso e incertezza sul futuro

sport.ilmessaggero.it SPORT

Inoltre, sarà complicato trattenere gioielli come Zaniolo e Pellegrini che subiranno il fascino di squadre più ricche (vedi i club di Premier League) pronte ad offrire ingaggi stellari impossibili da pareggiare.

Inutile, però, piangere sul latte versato anche perché Jim sta pagando già caro la sua discutibile visione sul futuro ritrovandosi tra le mani un club con un indebitamento finanziario consolidato arrivato a 278,5 milioni di euro. (sport.ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Compito tutt’altro che facile, come testimonia il report sulla recente semestrale chiusa a -87 milioni del revisore contabile Deloitte che ha parlato di “dubbi significativi sulla continuità aziendale”. (Giallorossi.net)

Attraverso un post pubblicato su Twitter, Alessandro Florenzi, terzino di proprietà della Roma in prestito al.... (Voce Giallo Rossa)

Si profilano così all’orizzonte cessioni dolorose che potrebbero riguardare anche Zaniolo e Pellegrini. Così la Roma sta per calare Jack Bonaventura a parametro zero come primo colpo di una campagna acquisti che si profila difficilissima, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Pallotta ha già garantito di essere pronto a fare la sua parte e a coprire le perdite, considerando anche il blocco del fair play finanziario. (LAROMA24)

Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. L’imprenditore ceco Vitek, infatti, ha ripreso i contatti con UniCredit per quanto riguarda l’acquisizione delle tre imprese di Luca Parnasi, tra cui anche Eurnova che detiene i terreni dove sorgerebbe l’impianto. (LAROMA24)

Come dicono nell’entourage di Friedkin, sarebbe sbagliato parlare di disgelo perché il gelo, in realtà, non c’è mai stato del tutto. Anche se la sindaca Virginia Raggi, sul fronte nuovo stadio, si limita alla comunicazione istituzionale, cominciano a rimettersi in moto le cose anche sul fronte stadio, dove il magnate ceco Radovan Vitek ha ripreso i contatti con UniCredit anche per la società che detiene i terreni di Tor di Valle. (ForzaRoma.info)