FOCOLARI: “Pallotta non tiene alla Roma, per questo è sereno”, RENGA: “Spero che il recupero di Zaniolo non venga forzato”

RomaNews SPORT

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Se proprio si dovessero fare i play-off ci se ne frega se ci saranno squadre che non giocano.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il via agli allenamenti di gruppo è una notizia positiva per la ripresa.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Aspettiamo questa settimana, fondamentale per capire se il campionato e l’attività può riprendere o meno.

Ilario Di Giovambatista a Radio Radio Mattino: “Da qui al 28 maggio la parola d’ordine è ‘nascondere’ i contagiati. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Lo rivela oggi il Corriere dello Sport (R. Maida) che riporta anche un virgolettato pronunciato dal Ceo giallorosso ad alcuni amici: “Sono stanco, prima o poi me ne andrò. Il suo lavoro alla guida della Roma sembra averlo provato, tanto da meditare l’addio al club giallorosso. (Giallorossi.net)

Ci sono le premesse per far ripartire la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione della Roma. Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. (LAROMA24)

I problemi, però, sono ben altri al momento e riguardano i conti in rosso del club che preoccupano tifosi e dirigenti. Così la Roma sta per calare Jack Bonaventura a parametro zero come primo colpo di una campagna acquisti che si profila difficilissima, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate. (LAROMA24)