Arthur guarda avanti: "Intervento ok, sarò presto al top"

Virgilio Sport SPORT

Ha aspettato otto mesi, tanto è passato dall’infortunio subito a dicembre contro l’Atalanta.

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!”

Poche ore dopo l’inizio del ritiro, però, il centrocampista della Juventus si è dovuto arrendere ed è finito sotto i ferri.

Otto mesi durante i quali Arthur ha sperato di evitare l’intervento chirurgico nonostante la calcificazione ossea alla gamba destra sopraggiunta che lo ha fatto sparire dai radar nella parte conclusiva della stagione. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore. Arthur è già a casa. (Calciomercato.com)

Infine, da non escludere la pista Aouar, centrocampista del Lione che piacerebbe molto anche al Tottenham di Paratici 18 Luglio 2021. In corsa Locatelli, Pjanic e Aouar. La Juventus deve risolvere il problema centrocampista. (Sportal)

E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. Insomma, il brasiliano è carichissimo e volenteroso di dimostrare il proprio valore anche in bianconero (CalcioMercato.it)

E, chissà, magari anche la stagione. Può essere l'estate di. (ilBianconero)

Una trasformazione che non deve aver per niente sorpreso Allegri, a rileggere le doti di Fagioli che aveva sottolineato in quella conferenza. Sorte così così, nel caso di Adrien Rabiot, Aaron Ramsey e Rodrigo Bentancur, che si godranno ancora per un po’ le vacanze dopo aver giocato Europeo e Coppa America, ma senza ottenere i risultati sperati. (Tuttosport)

La Juventus starebbe pensando ad un piano per riportarlo a Torino. La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile. (Virgilio Sport)