Cashback di Natale non rimborsato? Come fare reclamo

Webnews.it ECONOMIA

Come presentare un reclamo alla Consap. Se anche l’IBAN risulta corretto non tutto è perduto.

Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo

Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo.

È sufficiente aprire l’app, recarvi nella sezione del Cashback di Natale e controllare alla voce “IBAN per l’accredito” che il codice IBAN sia lo stesso del vostro conto corrente. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

Rimborsi Cashback di Natale: fase conclusa. Dal 15 febbraio al 26 febbraio 2021, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro liquidati a tutti coloro che dall’8 al 31 dicembre 2020 hanno fatto almeno n°10 transazioni valide nell’ambito del Cashback di Natale. (Team World)

Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. Dopo alcune settimane di silenzio, complice l'arrivo dei rimborsi per il superbonus di dicembre, le polemiche sull'iniziativa fortemente voluta dal governo Conte sono diventate incessanti. (Corriere dell'Umbria)

Consap Spa ha reso noto che sono stati erogati tutti i rimborsi del bonus Cashback relativi al periodo compreso tra l’8 e il 31 dicembre 2020. A partire dal 15 febbraio, data di inizio delle operazioni per i rimborsi, a oggi, Consap ha fatto partire bonifici per oltre 3,2 milioni per un totale corrisposto di circa 223 milioni. (Consumatore.com)

Dal 15 febbraio 2021, data di avvio delle procedure, a oggi, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni di euro. Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro il 26 febbraio e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. (varesenews.it)

E’ ufficialmente terminata la ‘prima ondata’ di pagamenti sul fronte cashback, relativa alla fase sperimentale di Natale quando bastavano appena 10 operazioni per ottenere un rimborso del 10% su un totale di 150 euro. (Inews24)

editato in: da. Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, la Consap ha dichiarato conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ovvero quelli relativi agli acquisti di Natale. (QuiFinanza)