Bonus Cashback, attivo il portale di Consap per i reclami

Consumatore.com ECONOMIA

A partire dal 15 febbraio è attivo il portale Consap per presentare i reclami relativi al bonus Cashback.

Leggi anche: Bonus Cashback, il Mef valuta un algoritmo anti-furbetti. Bonus Cashback, quando inviare il reclamo. Attualmente si possono presentare solo i reclami per il periodo sperimentale.

Infine, per il terzo semestre – dal primo gennaio 2022 al 30 gennaio 2022 – saranno erogati entro il 30 agosto 2022

Consap ha sviluppato un portale per avanzare i reclami relativi al bonus Cashback. (Consumatore.com)

Su altri media

Sono stati disposti oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni. Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. (Corriere dell'Umbria)

È sufficiente aprire l’app, recarvi nella sezione del Cashback di Natale e controllare alla voce “IBAN per l’accredito” che il codice IBAN sia lo stesso del vostro conto corrente. Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo. (Webnews.it)

Cashback, cattive notizie per molti iscritti che stanno attualmente partecipando al concorso. Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte. (Inews24)

Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro il 26 febbraio e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. Consap risponderà entro 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza (varesenews.it)

Rimborsi Cashback di Natale: fase conclusa. Dal 15 febbraio al 26 febbraio 2021, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro liquidati a tutti coloro che dall’8 al 31 dicembre 2020 hanno fatto almeno n°10 transazioni valide nell’ambito del Cashback di Natale. (Team World)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)