Cashback di Natale: rimborsi completati? Non per tutti, come fare reclamo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Questo è ciò che afferma la Consap, incaricato dal governo ad erogare il bonus cashback.

La Consap ha pubblicato i dati relativi ai rimborsi del Cashback di Natale, che vanno in netto contrasto con le proteste avanzate dal Codacons. Il Cashback di Natale è stato finalmente rimborsato.

LEGGI ANCHE > > > Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: come controllarli. LEGGI ANCHE > > > Cashback, proseguire o no?

Rimborsi Cashback di Natale: ecco come fare reclamo. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È sufficiente aprire l’app, recarvi nella sezione del Cashback di Natale e controllare alla voce “IBAN per l’accredito” che il codice IBAN sia lo stesso del vostro conto corrente. Come presentare un reclamo alla Consap. (Webnews.it)

Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro il 26 febbraio e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. Consap Spa ha comunicato che, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 relativi al periodo sperimentale del progetto. (varesenews.it)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)

La Consap ha comunicato – attraverso un comunicato stampa [leggilo qui] – di aver concluso la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ossia quello del Cashback di Natale, la fase che ha anticipato l’avvio del Cashback di Stato partito il 1° gennaio 2021. (Team World)

Dopo alcune settimane di silenzio, complice l'arrivo dei rimborsi per il superbonus di dicembre, le polemiche sull'iniziativa fortemente voluta dal governo Conte sono diventate incessanti. Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro. (Corriere dell'Umbria)

Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte. E’ ufficialmente terminata la ‘prima ondata’ di pagamenti sul fronte cashback, relativa alla fase sperimentale di Natale quando bastavano appena 10 operazioni per ottenere un rimborso del 10% su un totale di 150 euro. (Inews24)