Sono arrivati in anticipo tutti i rimborsi del Cashback di Natale

Computer Magazine ECONOMIA

Malgrado le difficoltà sorte a causa dei cosiddetti “furbetti”, il buon esito della prima fase fa ben sperare in una risoluzione rapida.

POTREBBE INTERESSARTI –> In arrivo Paramount+, nuova stella dei canali di intrattenimento. Completati i rimborsi del Cashback di Natale. Liquidati 226 milioni di euro della prima fase, tutti i dettagli sono inclusi nel comunicato stampa della Consap del 26 febbraio

Abbiamo, dunque, il responso dell’esperimento sui rimborsi promossi dallo Stato e sembra il piano sia perfettamente riuscito. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La Consap ha pubblicato i dati relativi ai rimborsi del Cashback di Natale, che vanno in netto contrasto con le proteste avanzate dal Codacons. Il Cashback di Natale è stato finalmente rimborsato. Rimborsi Cashback di Natale: ecco come fare reclamo. (ContoCorrenteOnline.it)

Cashback, perché non tutti hanno ricevuto i rimborsi di Natale. Anche se la maggior parte dei bonifici sono andati a buon fine, non tutti i contribuenti – come accennato sopra – hanno ricevuto i rimborsi relativi alle spese effettuate nel periodo natalizio. (QuiFinanza)

Poiché parliamo della primissima iniziativa relativa dall’8 al 31 dicembre, non tutte le attività avevano già aderito Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte. (Inews24)

Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. Sono stati disposti oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni. (Corriere dell'Umbria)

Consap Spa ha comunicato che, con i mandati di pagamento disposti il 24 febbraio, si è conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020 relativi al periodo sperimentale del progetto. (varesenews.it)

Potete presentare un reclamo a Consap utilizzando l’apposita funzione di assistenza disponibile all’interno dell’App IO o a questo indirizzo Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo. (Webnews.it)