Arriva in Italia iOS 15.2.1, ecco cosa cambia e perchè è importante aggiornare subito i vostri dispositivi Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutte queste beta sono giunte a circa 3 settimane di distanza dal lancio delle prime beta, e ad un mese da iOS e iPadOS 15.2

Nel dettaglio stiamo parlando precisamente della versione 15.2.1, un nuovo aggiornamento di cui ora vi parleremo, svelandone i segreti.

Si tratta in ogni caso, come specificato dai due portali di cui sopra, di un aggiornamento del sistema operativo minore, non consistente, che porta comunque con se numerosi fix. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche:. iOS 15.3: rilascia la seconda beta pubblica. Non sono passati nemmeno due giorni dal rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento iOS 15.2.1 che già ha deciso di rilasciare la seconda beta pubblica di iOS 15.3. (Evosmart)

Contando tutti gli iPad, incusi anche quelli rilasciati più di 4 anni addietro, iPadOS 15 è presente sul 49% dei dispositivi; sul 37% di questi c’è iPadOS14 e sul 14% versioni ancora più vecchie di iPadOS iPadOS 15 è presente sul 57% di tutti i dispositivi presentati negli ultimi quattro anni, iPadOS 14 è presente sul 39% di questi dispositivi e suk 4% di questi sono presenti versioni ancora più vecchie di iPadOS. (macitynet.it)

Perché iOS 15 ha una bassa adozione? Apple afferma che l'adozione di iOS 15 è inferiore al solito; ieri avevamo riportato una prima notizia in merito, ma oggi capiamo il perché di questa bizzarra situazione. (Telefonino.net)

L’ultima patch di sicurezza per iOS 14 è stata fornita agli utenti il 26 ottobre 2021 (iOS 14.8.1), ma ora risulterebbe non più disponibile. (AppleBites)

In particolare, questo si riferisce alla fotocamera Wide posteriore, che attualmente è di 12 megapixel sui modelli di iPhone 13 Pro Il nuovo aggiornamento arriva anche mentre Apple continua a testare la versione beta di iOS 15.3 con sviluppatori e utenti beta pubblici. (Tech Meteoweek.com)

Ma una vulnerabilità specifica dell’app consente agli hacker di mandare in tilt lo smartphone. Ecco che cosa potrebbe succedere e come uscire da una situazione raccapricciante. (Tecno Android)