Apple: stop agli update di sicurezza per iOS 14

Apple: dietrofront sugli update di sicurezza per iOS 14. Tempo addietro, infatti, Apple aveva annunciato che avrebbe rilasciato degli aggiornamenti per la sicurezza anche per tutti coloro che non intendevano passare subito a iOS 15 e che quindi preferivano usare ancora iOS 14.

In soldoni, i dispositivi con iOS 14.8 o versioni precedenti del sistema operativo non possono più essere aggiornati a iOS 14.8.1 e provando ad effettuare l'update l’unica alternativa è installare iOS 15.2.1, mentre prima veniva mostrato come aggiornamento opzionale. (Punto Informatico)

Su altri media

Questo è appena cambiato: chi non intende aggiornare ad iOS 15 dovrà rinunciare alle patch di sicurezza Apple Al momento del rilascio della prima stabile di iOS 15, Apple aveva riferito che gli utenti che non erano ancora pronti a procedere all'aggiornamento avrebbero potuto attendere, rimanendo con iOS 14 e continuando a ricevere aggiornamenti di sicurezza. (MobileWorld)

Leggi anche:. iOS 15.3: rilascia la seconda beta pubblica. Non sono passati nemmeno due giorni dal rilascio da parte di Apple dell’aggiornamento iOS 15.2.1 che già ha deciso di rilasciare la seconda beta pubblica di iOS 15.3. (Evosmart)

L’ultima patch di sicurezza per iOS 14 è stata fornita agli utenti il 26 ottobre 2021 (iOS 14.8.1), ma ora risulterebbe non più disponibile. (AppleBites)

Il rilascio del mese scorso di iOS 15.2 è stato un importante aggiornamento per gli utenti di iPhone. Il nuovo aggiornamento arriva anche mentre Apple continua a testare la versione beta di iOS 15.3 con sviluppatori e utenti beta pubblici. (Tech Meteoweek.com)

Apple ha aggiornato le indicazioni sull’adozione di iOS 15 riferendo che l’ultimo sistema operativo è installato sull’63% di tutti gli iPhone sul quale può girare e sull’72% di tutti gli iPhone presentati negli ultimi quattro anni. (macitynet.it)

Ecco che cosa potrebbe succedere e come uscire da una situazione raccapricciante. Hai finalmente ottenuto il tuo nuovissimo iPhone 13 dopo gli sconti del Black Friday ed hai apprezzato le potenzialità del nuovo iOS 15 ma presto ti accorgi di un temibile bug che manda in corto il tuo telefono. (Tecno Android)