Rai - Petagna piace al Torino: Belotti non arriverà per due motivi

Rai - Petagna piace al Torino: Belotti non arriverà per due motivi
Tutto Napoli SPORT

Il futuro di Belotti è altrove, non a Napoli”

Il club azzurro non ha intenzione di prendere un attaccante e dargli un ingaggio di 3 milioni per poi metterlo in panchina.

In particolare, si è soffermato su Andrea Belotti, attaccante del Torino accostato agli azzurri: “Confermo che Petagna piace al Torino ma questa trattativa non ha nulla a che fare con Belotti.

Il giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, Ciro Venerato, ha dato le ultime sui movimenti di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli, obiettivo Belotti: le ultime. Il Napoli sonda il terreno per Andrea Belotti come primo colpo di mercato della prossima stagione. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. (Stop and Goal)

Secondo me Belotti in una squadra di alta classifica non scende mai sotto i gol in campionato La possibile partenza di Andrea Belotti dal Torino direzione Roma ha scatenato le reazioni dei tifosi delle due squadre della capitale. (CalcioToday.it)

Negli ultimi giorni è uscita fuori la voce che è stato lo stesso allenatore dei giallorossi, José Mourinho, a chiedere alla proprietà proprio 'il gallo'. Si ricorda che il contratto dello stesso Belotti scadrà nel 2022, dunque la sensazione è che la trattativa possa andare in porto per una cifra intorno ai 25 milioni di euro (Pianeta Milan)

Quanto costano i giocatori del Toro? Per il CIES Belotti non vale più di 10-15 milioni

A dire il vero, come ha riferito il. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

È un indicatore interessante soprattutto per dare valutazioni sul mercato estivo: il CIES elabora le valutazioni dei giocatori europei seguendo un algoritmo predittivo considerando indici come durata del contratto, anno del trasferimento o livello economico del club acquirente. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr