Rai - Petagna piace al Torino: Belotti non arriverà per due motivi

Tutto Napoli SPORT

Il futuro di Belotti è altrove, non a Napoli”

Il club azzurro non ha intenzione di prendere un attaccante e dargli un ingaggio di 3 milioni per poi metterlo in panchina.

In particolare, si è soffermato su Andrea Belotti, attaccante del Torino accostato agli azzurri: “Confermo che Petagna piace al Torino ma questa trattativa non ha nulla a che fare con Belotti.

Il giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, Ciro Venerato, ha dato le ultime sui movimenti di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. (Torino Granata)

Ciro Venerato, giornalista RAI, ne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. "Belotti ha un suo tragitto che non lo porterà a Napoli, non vorrebbe a fare panchina qui (AreaNapoli.it)

Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio (Toro News)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Sul suo cartellino, però, c’è una forbice ampia: la Roma pensa a un’offerta che arriva ai 20 milioni con parecchi bonus e il Torino non vuole scendere sotto i 30. (ForzaRoma.info)

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Andrebbe a sostituire un giocatore migliore di lui ma che costa troppo e più anziano. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive I dettagli. Mercato Napoli, soldi più Petagna: ecco l’offerta per Belotti. (Stop and Goal)