Barone Jr. è una furia: "Vergogna rigore Lazio"

Virgilio Sport SPORT

È veramente una vergogna", è la frecciata finale del figlio del dirigente viola, che ben riflette l'umore dei tifosi gigliati.

Pietro Barone, figlio del dirigente della Fiorentina Joe, braccio destro del patron Rocco Commisso, ha commentato inviperito su Twitter il rigore concesso alla Lazio nella partita di sabato sera: "So come funziona il calcio ma è una vergogna.

Perché non hanno usato il VAR?

"Seguo il calcio da una vita, so come va. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi 6,5. CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 5,5, Bastos 5 (Radu 6 dal 1′ st); Lazzari 6 (Marusic sv dal 36′ st), Milinkovic 6, Parolo 5,5, Luis Alberto 6,5 (Anderson sv dal 45′ st), Jony 5,5 (Lukaku sv dal 36′ st); Caicedo 6 (Correa 6 dal 26′ st), Immobile 6. (LazioNews)

“La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. La moviola di Edoardo Lusena sulla Gazzetta dello Sport spiega oggi perché non è intervenuta la VAR:. (next)

Inzaghi 6,5. IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. (Lazio News 24)

I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. Si discute tanto questa domenica della moviola di Lazio-Fiorentina (Bufale.net)

Il momentaneo gol del pareggio è arrivato sugli sviluppi di un alquanto dubbio calcio di rigore fischiato da Fabbri su Caicedo. Nessun'altra squadra ne ha avuti così tanti. (Tutto Napoli)

Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. Proprio il rigore trasformato dall’ex Pescara ha sollevato non pochi dubbi e perplessità tra i calciatori della Fiorentina che hanno protestato a lungo. (IlNapolista)