Deathloop: su Steam molte recensioni negative dovute alle prestazioni del gioco – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Deathloop: su Steam molte recensioni negative dovute alle prestazioni del gioco – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Sinceramente non sarebbe la prima volta che Denuvo causa problemi ai giocatori PC.

Su Steam vanno moltiplicandosi le recensioni negative di Deathloop a causa delle prestazioni del gioco, a quanto pare compromesse dal solito Denuvo. Su Steam stanno fioccando le recensioni negative per Deathloop, dovute alle problematiche prestazioni del gioco.

Di base il dito viene puntato contro il sistema anti-tamper Denuvo, accusato di causare frequenti scatti mentre si gioca, anche su sistemi di alto livello, che teoricamente non dovrebbero avere problemi a farlo girare al massimo dettaglio. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

– Recensione Deathloop per PC: again and again. La struttura di Deathloop, probabilmente la trovata più originale del titolo, è particolarmente articolata e si dirama in diverse direzioni. Scopriamolo insieme in questa recensione di Deathloop per PC. (tuttoteK)

Potete ammirare nel dettaglio Deathloop nel nuovissimo trailer di lancio:. Sono molto entusiaste anche le prime recensioni riguardo il gioco che al momento della stesura dell’articolo vanta un 88/100 su Metacritic (questnews.it)

Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC. (PC-Gaming.it)

Deathloop: primi voti entusiasmanti per il nuovo gioco PS5 e PC di Arkane e Bethesda

Avete già messo mano al portafogli per acquistarlo e giocarlo al day one? Voi siete intrigati quanto il sottoscritto? (GameScore)

Una progressione differente. Al contrario di Colt, Julianna può acquisire nuove armi, tavolette, piastrine e potenziamenti completando una serie di sfide che si basano sulle sue performance in qualità di invasore. (IGN ITALY)

Insomma, un gioco veramente molto interessante è quello che emerge da queste valutazioni, di cui vediamo qui sotto alcuni esempi, tra i quali troviamo anche numerosi perfect score anche da parte di testate molto conosciute: (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr