Deathloop disponibile ora per PlayStation 5 e PC

l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie Dishonored, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC.

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. (Serial Gamer)

Ne parlano anche altri media

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. (Daruma View)

Deathloop può essere casualmente descritto come un lunedì per tutta la settimana con un tocco mortale. Colt ha accesso a una varietà di armi, abilità e alcuni gadget. (TecnoSuper.net)

Come preannunciato dal trailer di lancio rilasciato ieri (qui il nostro articolo a riguardo) da Bethesda da oggi 14 settembre è finalmente disponibile in tutto il mondo su Pc ed in esclusiva su PlayStation 5 Deathloop, lo sparatutto basato sul sistema combatti, muori, ripeti dello studio di sviluppo Arkane Lyon, gli stessi della pluripremiata serie Dishonored (GameScore)

Stando alla pagina ufficiale del gioco, interpreteremo i panni di Colt e cercheremo un modo per interrompere il ciclo temporale il tutto mentre gli abitanti dell’isola ci danno la caccia. (questnews.it)

“DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. Mettendo insieme gli indizi, il giocatore dovrà scoprire come completare un timeloop perfetto, eliminando otto bersagli in un solo giorno. (SmartWorld)