Dott. Tartaro: “Osimhen come in un frontale dove lui era la macchina. Deve stare attento”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Per rendere l’idea ai tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale.

Osimhen è rimasto in clinica e i tre mesi che ci siamo riservati sono concreti"

Victor deve stare molto attento perché se ci fossero problemi dopo deve ritornare in sala operatoria.

Le varie fratture – non solo quella dello zigomo – hanno rappresentato, ovviamente, complicazioni ed è stato necessario inserire sei placche e diciotto viti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. (CalcioMercato.it)

Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. (SerieANews)

"Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" A Victor Osimhen la diagnosi fa più male della botta presa. (Tutto Napoli)

Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)