Calciomercato Juventus, c’è l’offerta per Locatelli: 25 milioni più una contropartita

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Juventus: Allegri rompe gli indugi per Manuel Locatelli e i bianconeri presentano la prima offerta al Sassuolo per il centrocampista. La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile).

Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane centrocampista - talento su cui i tifosi della Juve ripongono grandi speranze - era presente, in panchina, anche all'ultima giornata di campionato, quella che ha regalato la matematica qualificazione in Champions League ai bianconeri. (ilBianconero)

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. (JuveLive)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia. (Sport Fanpage)

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. (Calcio News 24)

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" (Rai Sport)