Locatelli: "Prima l'Europeo, poi penserò al mercato"

Locatelli: Prima l'Europeo, poi penserò al mercato
Milan News SPORT

''Se vivo questo momento come una rivincita verso chi non ha creduto in me?

- FIRENZE, 09 GIU - ''Io al centro delle voci di mercato?

Lo ha detto Manuel Locatelli finito da tempo nel mirino della Juventus .

Intanto è una rivincita per me stesso - ha risposto il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale - quando hai certe delusioni è importante rilanciarsi e dimostrare le proprie qualità. (Milan News)

Su altri giornali

L'allenatore bianconero ha indicato il giocatore come un profilo interessante e promosso a tutti gli effetti, un elemento che nello scacchiere bianconero farebbe comodo. Anche la Juventus vuole fare la stessa cosa e cercare di agire nella maniera migliore possibile per arrivare al centrocampista del Sassuolo (Tutto Juve)

Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. Calciomercato Juventus: Allegri rompe gli indugi per Manuel Locatelli e i bianconeri presentano la prima offerta al Sassuolo per il centrocampista. (Calcio News 24)

La Juve lo sta tenendo d’occhio da diverso tempo, e a proposito del futuro pare che lo stesso Locatelli sia uscito allo scoperto. Ho già parlato con il Sassuolo e con Carnevali, sappiamo già la strada da percorrere”. (Stop and Goal)

Juventus in pole per Locatelli. Ma EURO 2020 può diventare un problema

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano. Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. (Rai Sport)

La Juventus è vicina ad annunciare il primo colpo della prossima stagione. Perché il club bianconero punta forte sul ruolo di centrocampista da rinforzare e quindi siamo sempre più vicini per l’ingaggio di Manuel Locatelli per la Juventus, il vero obiettivo numero uno per la prossima stagione bianconera. (Stop and Goal)

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr