Locatelli: "Prima l'Europeo, poi penserò al mercato"

Milan News SPORT

''Se vivo questo momento come una rivincita verso chi non ha creduto in me?

- FIRENZE, 09 GIU - ''Io al centro delle voci di mercato?

Lo ha detto Manuel Locatelli finito da tempo nel mirino della Juventus .

Intanto è una rivincita per me stesso - ha risposto il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale - quando hai certe delusioni è importante rilanciarsi e dimostrare le proprie qualità. (Milan News)

Su altri giornali

Ottima la partenza con l'Under 23, dove ha potuto mettersi in mostra. Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" (ilBianconero)

Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. (JuveLive)

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Calcio News 24)

Lo conferma il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: ecco le sue dichiarazioni sulle priorità della Juve in sede di calciomercato. Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)

La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia. (Sport Fanpage)