News della giornata. Roma ‘sliding doors’: parte Kluivert, torna El Shaarawy. Ultimo tentativo per Smalling

RomaNews SPORT

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Oggi Fonseca ha concesso un giorno di riposo alla squadra che si ritroverà domani alle 11 al Fulvio Bernardini per la ripresa dei lavori.

Ed è proprio lo spagnolo il migliore in campo per molti quotidiani, ma anche Mirante strappa tanti elogi.

Grandi manovre in attacco: via Kluivert, torna a sorpresa El Shaarawy (RomaNews)

Su altri giornali

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto è ancora presente. Sono ancora tanti gli affari da chiudere ed è possibile che, almeno uno, possa saltare. (RomaNews)

La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. (ForzaRoma.info)

Kluivert, che sembrava rientrato nei ranghi dopo esser stato accantonato nel post-lockdown, va in extremis al Lipsia. E invece venerdì il Manchester ha fatto fatto retromarcia, disposto a trattare soltanto Smalling che nel frattempo era tornato ad avere la valutazione originaria di 20 milioni. (ForzaRoma.info)

ORE 11.58 – L’AGENTE DI SMALLING PRENOTA UN VOLO PER ROMA. Chris Smalling continua a premere per tornare nella capitale. ORE 8.21 – OFFERTI BENATIA E RUDIGER, MA LA ROMA VUOLE SOLO SMALLING. La Roma vuole Chris Smalling. (ForzaRoma.info)