Calciomercato Roma: fatta per il ritorno di El Shaarawy. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Roma: Stephan El Shaarawy è pronto a tornare a Roma.

L’ex Genoa e Milan prenderà il posto di Justin Kluivert, promesso sposo al Lipsia.

Come riporta Gianluca Di Marzio è fatta per il ritorno in prestito secco fino a giugno dell’attaccante.

Chiusa l’operazione in prestito secco fino a giugno. Stephan El Shaarawy è pronto a tornare alla Roma.

(Calcio News 24)

Su altre fonti

ORE 11.58 – L’AGENTE DI SMALLING PRENOTA UN VOLO PER ROMA. Chris Smalling continua a premere per tornare nella capitale. ORE 8.21 – OFFERTI BENATIA E RUDIGER, MA LA ROMA VUOLE SOLO SMALLING. La Roma vuole Chris Smalling. (ForzaRoma.info)

Kluivert, che sembrava rientrato nei ranghi dopo esser stato accantonato nel post-lockdown, va in extremis al Lipsia. E invece venerdì il Manchester ha fatto fatto retromarcia, disposto a trattare soltanto Smalling che nel frattempo era tornato ad avere la valutazione originaria di 20 milioni. (ForzaRoma.info)

La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

Il calciomercato, uno dei più controversi degli ultimi anni, è a poche ore dalla conclusione e il club continua peraltro a gestirlo senza un direttore sportivo. – Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma (RomaNews)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è. C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. (ForzaRoma.info)

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)