El Shaarawy vuole la Roma: si tratta senza sosta. Il ‘Faraone’: “Non posso parlare” (FOTO)

RomaNews SPORT

In caso di accordo il classe ’92 tornerà a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart.

Gli aggiornamenti. Stephan El Shaarawy è partito in serata verso Coverciano, per rispondere alla convocazione del ct Roberto Mancini.

– La Roma è pronta a riabbracciare Stephan El Shaarawy.

Nel pomeriggio sembrava fatta per il ritorno del ‘Faraone’ nella Capitale, ma in serata la situazione sembra essere cambiata. (RomaNews)

Su altri media

E invece venerdì il Manchester ha fatto fatto retromarcia, disposto a trattare soltanto Smalling che nel frattempo era tornato ad avere la valutazione originaria di 20 milioni. Il motivo è dovuto al rifiuto da parte dei Red Devils della proposta presentata de visu da Fienga mercoledì scorso per l’accoppiata Smalling-Dalot. (ForzaRoma.info)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto è ancora presente. – Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. (RomaNews)

Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. Capitolo Smalling: la Roma ha avanzato un’offerta da 17 milioni di euro, dopo che i Red Devils ne avevano rifiutati 20 qualche giorno fa, considerando nella trattativa anche Dalot. (ForzaRoma.info)

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)

La partenza di Kluivert, in direzione Lipsia, aveva di fatto dato il via libera all’arrivo di El Shaarawy a Roma, ma c’è stato un passo indietro nella trattativa con il fratello agente, che aveva già un accordo con lo Shangai per il prestito. (RomaNews)

ORE 7.08 – DISTANZA CON EL SHAARAWY E LO SHANGHAI SHENHUA. Pare lontano il ritorno a Roma di Stephan El Shaarawy. L’agente ha prenotato un volo per Roma, nella speranza che l’operazione venga conclusa. (ForzaRoma.info)