El Shaarawy è già a Roma, ma non c'è l'accordo

Calciomercato.com SPORT

82 Justin Kluivert si è imbarcato per Lipsia pochi minuti fa. Stephan El Shaarawy, invece, a Roma ci sta già da più di una settimana in attesa della notizia positiva che ancora non è arrivata. Il suo ritorno in giallorosso, infatti, non è più scontato. Il Faraone dovrebbe potrebbe svolgere le visite mediche e oggi si è intrattenuto con alcuni tifosi romanisti in un ristorante a Castel Gandolfo. Poche ore prima del pranzo era arrivato il via libera grazie alla cessione di Kluivert. (Calciomercato.com)

Su altri media

Per questo, una trattativa che sembrava quasi definita, si è di colpo frenata. Oggi i dialoghi tra le parti andranno avanti, con l’urgenza di arrivare a una decisione definitiva a poche ore dalla fine del mercato. (RomaNews)

Corriere di Roma: "Smalling, ore decisive. Kluivert va al Lipsia. El Sha è un mistero" (TUTTO mercato WEB)

Kluivert, che sembrava rientrato nei ranghi dopo esser stato accantonato nel post-lockdown, va in extremis al Lipsia. Il motivo è dovuto al rifiuto da parte dei Red Devils della proposta presentata de visu da Fienga mercoledì scorso per l’accoppiata Smalling-Dalot. (ForzaRoma.info)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto c’è. C’è tempo fino alle 20 di oggi per chiudere le trattative, in un calciomercato pieno di difficoltà e, andando a vedere il caso specifico della Roma, portato avanti senza un direttore sportivo. (ForzaRoma.info)

L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto è ancora presente. – Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. (RomaNews)

ORE 8.21 – OFFERTI BENATIA E RUDIGER, MA LA ROMA VUOLE SOLO SMALLING. La Roma vuole Chris Smalling. L’agente ha prenotato un volo per Roma, nella speranza che l’operazione venga conclusa. (ForzaRoma.info)