De Vrij a Sky: “Inzaghi bravissimo, ci ha dato imprevedibilità”

De Vrij a Sky: “Inzaghi bravissimo, ci ha dato imprevedibilità”
Fcinternews.it SPORT

Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così.

Si vede da come giochiamo: attacchiamo in tanti.

Inzaghi ci ha portato tanto, è stato bravissimo a darci imprevedibilità.

Le parole del difensore olandese. Il difensore dell'InterStefan de Vrij ha parlato nel post Supercoppa italiana ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo una squadra fortissima con un grandissimo gruppo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Conte mi diceva che nessuno era come me, ma mi faceva giocare solo alla fine. Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, attaccante dell’Inter, ha parlato dopo aver deciso la Supercoppa Italiana contro la Juve: le dichiarazioni del cileno. (Juventus News 24)

Su Twitter, il giornalista Rai Paolo Paganini non perdona il terzino della Juventus. La Juventus ha messo cuore e grinta. (Juventus News 24)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

Calcio: Inzaghi, vittoria meritata, felice per primo trofeo con Inter

Juve, Bernardeschi: "Ce la siamo giocata alla pari pur in emergenza. Stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare contro la squadra che in campionato sta facendo meglio di tutte, alla pari. (TUTTO mercato WEB)

Questo trofeo è frutto del gradissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori: sono davvero molto contento. Steven Zhang, presidente nerazzurro, è intervenuto a Inter TV dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus: "E' un momento speciale per tutti noi, siamo molto contenti". (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto il primo trofeo con l’Inter davanti ai nostri tifosi e sono molto soddisfatto”, ha aggiunto il tecnico nerazzurro. “In questo momento ho tutti gli attaccanti in grande condizione, di volta in vota posso scegliere (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr