Calciomercato Inter, pressing dall’Inghilterra per Conte: ci sono conferme

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, pronto un nuovo socio | Zhang si tiene stretto Conte. Calciomercato Inter, il Tottenham spinge: la posizione di Conte. E’ quello del Tottenham, con il ‘Corriere dello Sport’ che scrive come ci siano già stati dei contatti con gli Spurs, con discorsi anche sulla qualità della rosa e sugli interventi da attuare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

In primis, quello del tecnico Antonio Conte, che sarà deciso soltanto dopo il summit con la società. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Serie A, ecco la media-punti di Mourinho. Senza tirare in ballo tutti i trofei vinti in carriera, tra Belpaese e paesi esteri, tra gli allenatori Mourinho ha in Italia la seconda miglior media-punti dal 1994/1995: il portoghese è a quota 2.18, dietro soltanto ad Antonio Conte (2.26) che ha migliorato la sua statistica proprio quest'anno con la conquista dello scudetto sulla panchina dell'Inter. (Fantacalcio ®)

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. Juventus-Milan con il caso Donnarumma: il portiere conteso nella sfida Champions. (Liberoquotidiano.it)

Mourinho torna in Italia per allenare la Roma e ad attenderlo una sua vecchia conoscenza della Premier League, Antonio Conte. (Corriere TV)