Conte tricolore: "Spero che Mou faccia bene, ma non contro l'Inter"

Conte tricolore: Spero che Mou faccia bene, ma non contro l'Inter
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Intercettato sotto casa, il tecnico scopre in diretta che José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma.

Congiuntivite. Corti chiede a Conte se ha sentito Agnelli dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico risponde di no ma dice di aver sentito Zang e che gli basta quello

Antonio Conte si lascia andare con l'inviato delle Iene Stefano Corti.

Intercettato dalle Iene: "Non ho sentito Agnelli, mi bastano i complimenti di Zhang". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Milan con il caso Donnarumma: il portiere conteso nella sfida Champions. Altro nome, decisamente più abbordabile, è quello di Emerson Palmieri. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il primo è quello del tedesco Robin Gosens, attualmente in forza all'Atalanta. (Liberoquotidiano.it)

Come quella di allungare il numero di partite senza subire gol (ora sono 14) per celebrare al meglio il primato che Samir Handanovic taglierà alla penultima giornata – ammesso che le giochi tutte come è sempre accaduto – e cioè diventare il portiere più presente in Serie A nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, dopo la conquista dello scudetto Antonio Conte si racconta in una intervista e svela il suo futuro. E’ il momento della soddisfazione e dei festeggiamenti in casa Inter, dopo la vittoria di uno scudetto atteso undici anni. (CalcioMercato.it)

Mourinho alla Roma: per media-punti in Italia è secondo solo a Conte

I due sono pronti a darsi battaglia, sul campo e ai microfoni, nella prossima stagione di Serie A come hanno già fatto in passato (Corriere TV)

PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni".come sei stato tu. "Purtroppo la storia ci dice che negli ultimi 56 anni l’Inter ha vinto soltanto una Coppa dei Campioni o Champions, così come anche la Juventus in 36 anni. (Calciomercato.com)

Terzo posto per Allegri, fermo a 2. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr